Bagheria: schianto auto-moto, grave un 27enne

Si sarebbe schiantato prima contro un palo dell’illuminazione pubblica, poi contro un’auto: condizioni critiche per un 27enne di Santa Flavia.

Da stabilire ancora l’esatta dinamica dell’incidente, S.D.A. è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione del Civico dopo un violento incidente avvenuto nella tarda serata del 26 luglio, intorno alle ore 22:30, nel rettifilo che collega Bagheria e Aspra all’altezza del distributore di carburanti e l’azienda vinicola Corvo.

Il giovane si trovava in sella al suo Yamaha T-Max quando avrebbe perso il controllo del mezzo, urtando prima un palo dell’illuminazione pubblica, per poi scontrarsi con un’automobile. L’impatto è stato violentissimo e la moto è rimasta quasi completamente distrutta in seguito all’urto. A chiamare i soccorritori alcuni automobilisti.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha portato il ferito all’ospedale Civico di Palermo, dove è entrato in codice rosso, riportando fratture e gravi traumi soprattutto alla regione addominale. I medici hanno mantenuto il riserbo sulla prognosi.

Sul luogo dell’incidente anche le pattuglie dei Carabinieri di Bagheria che hanno eseguito i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

La notizia di tale avvenimento inatteso ha lasciato sotto shock la comunità flavese.

Condividi l'articolo

Mariangela Facendola

Nata il 14 ottobre 1995,  frequento la facoltà di scienze della comunicazione per i media e le istituzioni. La mia più grande passione è la scrittura.