Pupo Cup 2018: vincono Porticello e Academy S. Flavia

Dopo tre giorni intensi si è conclusa la prima edizione della Pupo Cup – Coppa Totosemplice.it. 

Una kermesse di calcio su strada organizzata da Adelaide Maggiore, presidente dell’Associazione “La Città che Vorrei” Santa Flavia, il consigliere comunale Daniele Marino, Pietro Zizzo del blog Roads To Solanto Santa Flavia e Tommaso Castronovo, presidente dell’Academy Santa Flavia.

Per il torneo giovanile, dedicato a bambini nati nel 2005, successo per l’Academy Santa Flavia Gialla. Nel torneo Open, invece, il titolo se l’è assicurato il Porticello (nella foto).

L’organizzazione, infine, ci tiene a ringraziare per la collaborazione Antonina Imboccari, presidente dell’Associazione Turistica Pro Loco Santa Flavia, l’ANCI Sicilia Giovani, Tony Ciauri per l’animazione, Giuseppe Filippone  e Salvo Scaduto per l’arbitraggio. Un ringraziamento a tutta l’amministrazione comunale politica e tecnica e il Sindaco Salvatore Sanfilippo per la partecipazione alla manifestazione. Un sentito ringraziamento agli sponsor, che hanno permesso la realizzazione di questa competizione, in particolar modo a Giovanni Barcelletti della rivista Totosemplice.it.

Il Nuovo Portale di Informazione di Casteldaccia e dintorni.
L’informazione locale giovane, diretta e professionale.

Condividi l'articolo

Redazione

Il Nuovo Portale di Informazione di Casteldaccia e dintorni. L’informazione locale giovane, diretta e professionale.